Proponiamo soluzioni funzionali ed efficienti per il settore edile e della cantieristica navale, al fine di soddisfare le esigenze dei mercati nazionali e internazionali.
Le nostre applicazioni per il settore Edile e Navale:
Le nostre soluzioni in lastre e rotoli in polipropilene sono perfette per la protezione di pavimenti e pareti da urti e graffi all’interno dei cantieri edili e navali; leggere ma allo stesso tempo robuste proteggono pavimenti, porte, scale e superfici di lavoro.
Sono disponibili anche in versione Flame Retardant e ANTI-UV, con certificazione CIVILE E NAVALE.
La versatilità del prodotto permette di essere utilizzato come protezione e struttura nelle serre e nei campi sportivi:
La particolare struttura alveolare e le proprietà fisico-meccaniche dei nostri pannelli ne consentono l'uso come materiale alternativo al legno in applicazioni quali fermagetti e le casseformi.
Disponibile anche in spessori da 10 mm a 18 mm
Caratteristiche:
Scopri di più su Bubble Guard Board e IPTWIN
Durante l’allestimento del cantiere, le lastre e le bobine in polipropilene alveolare possono essere utilizzate per la protezione dei perimetri esterni.
Caratteristiche:
L’Ondubol® e le lastre accoppiate con espansi o prodotti termoriflettenti sono utilizzati nel campo dell’isolamento termico per pavimenti, sottomassetti e pareti verticali.
Un esempio è l’Ondubol termoriflettente utilizzato nella copertura del sottotetto, le cui caratteristiche principali sono:
La laminazione in linea senza colle permette alle nostre lastre in polipropilene di diventare elementi estetici e strutturali per pareti divisorie, porte, cabine elettorali, divisori per il distanziamento sociale e per soluzioni abitative e di arredamento.
Trasformabile, stampabile ed ignifugo su richiesta.